Reflusso atipico

Salve... È da un po' di anni che soffro di svariati fastidi... Bruciori occhi e viso in generale, cervicale, fame continua ma aspetto sciupato.
Anche se nonostante io prenda peso ho l aspetto sciupato e magro.

Mi accorgo che in contemporanea ho problemi di stomaco, reflusso e anche flatulenza. . . Faccio tutti gli esami del caso (oculista, otorino, allergologo) e l unica cosa che esce fuori è reflusso, gastroduodenite e helicobacter che ho curato 4 mesi fa con pylera.
Volevo chiedere se è possibile che i miei problemi con lo stomaco mi possono dare altri disturbi come stanchezza e bruciore agli occhi, se è possibile che, anche se prendo peso resto sempre sciupato sopratutto in viso, se questo è amputabile a problemi gastrointestinali.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ci è noto....

Nessun problema dei disturbi generali con i problemi intestinali, a meno che non si tratti di intolleranze alimentari o disbiosi intestinale ( da accertare ovviamente)

Cordialmente