Problemi gastrointestinali

Buongiorno.

Di recente mi sono state diagnosticate delle emorroidi interne di 1/2 grado, il medico che mi ha visitato mi ha dato una terapia per un mese.

Da qualche giorno (5/6) sto avendo delle feci di colore arancione.
Ed alcune volte dolore di pancia.
Anche dopo aver mangiato... secondo voi cosa potrebbe essere?
Potrebbero essere le medicine prescritte?
Oppure le emorroidi?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non si preoccupi. Il colore delle feci raramente ha un significato vlinico.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda i dolori di pancia? Il medio mi ha diagnosticato un infiammazione al tratto anale e mi ha detto che è per questo motivo che spesso vado in bagno, mi aveva prescritto asacol supposte. Ma mi porta nausea e mi accentua il mal di pancia
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per sua tranquillità, potrebbe farsi prescrivere una visita dello specialista proctologo.
[#4]
dopo
Utente
Sono stato dal gaestroenterolo proctologo che mi ha prescritto arvenum che sto prendendo regolarmente , asacol ( che ho sospeso dato che mi portava nausea ) e ermotrofine che sto continuando a mettere
Secondo lei quindi è una situazione normale
Che passerà con l’andare del tempo?