Il daflon 500 porta a fare la pipì più frequentemente? grazie mille

buonasera sto prendendo il daflon 500 perché ho morroidi 6 pillole al di...
vorrei sapere una cosa questo farmaco porta a fare piu frequentemente la pipì?... in quanto tempo dovrebbe andare via la morroide?
grazie mille per l attenzione *************
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
generalmente non si tratta di un effetto contemplato con daflon

Tommaso Vannucchi