Interazione pillola anticoncezionale estinette con fluimucil mucolitico e pastiglie benagol gola

Buongiorno
Sono al quarto giorno di sospensione della pillola Estinette e per un infiammazione alla gola vorrei cominciare a prendere Benagol pastiglie vitamina C gusto arancia una due volte al giorno.

I seguenti ingredienti interferiscono con effetto contraccettivo di ESTINETTE?

Ogni pastiglia contiene 2.
4-diclorobenzil alcool, 1.
2 mg; amilmetacresolo 0, 6 mg; sodio ascorbato 74, 9 mg, acido ascorbico 33.
5 mg
Eccipienti: saccarosio liquido glucosio liquido (contenente solfiti e amido di frumento), acido tartarico, aroma di arancia (contenente citrale, citronellolo, d-limonene, geraniolo e linalolo), levomentolo, glicole propilenico.

Inoltre per tosse secca vorrei cominciare a prendere FLUIMUCIL MUCOLITICO 600 mg granulato per soluzione orale (gusto arancio).
Mi chiedevo se ci fosse interazione anche con questo

Vi ringrazio per la vostra attenzione e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi