Colonacopia negativa ma sangue occulto

Salve e grazie anticipatamente vi spiego in breve la mia precupzione è il mio caso da un po’ anni soffro con un ernia iatale con reflusso visto da una gastroscopia fatti tanti tentativi con lucen gaviscon e pantocon ma con pochi benefici da un paio di mesi ho mal di stomaco che si intensa al lato
Destro e gamba quasi insorpoattbile parecche volte al giorno ho delle feci morbide in alternanza a dure vado una volta al giorno in bagno per via di questi problemi il dottore mi a consigliato esami feci sangue occulto che ritirando esito sono risutalti 2 su tre positivi per questo ci siamo allarmati e il medico ha prescritto colonscopia che ho fatto venderdi scorso con esito subito in cui non ha riscontrato nessun problema visitando il colon per oltre 15 cm.
Premetto che dopo abbiamo rifatto esami feci che sono usciti di nuovo 2 su tre positivi continuano le fitte destra molto forti adesso non so come uscirne a capo per i dolori e per questo perdita di sangue che non si sa da dove viene premetto che gli esami del sangue che ho eseguito quelli di routine con ves e pcr erano nella norme cera solo un anomalia dei globuli rossi a4’26 il medico mi ha detto che sono Normali non saprei.
Soffro anche della
Sindrome di Ghibert da parecchi anni infatti la mia bilirubina e ballerina sia indiretta che diretta.
Dottori cosa dovrei fare sono un po stanco di sta storia ma non psicologicamente ma propio fisicamente per via del mio corpo che mi causa questi dolori grazie anticipatamente Vorri capire se questi sintomi c’entra il fegato ho il pancreas.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entrano fegato e pancreas e con una colonscopia recente negativa ed esami nella norma mi fermerei

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie della
Risposta sarebbe il caso di fermarmi si spero di sì ma
Come si può spiegare il sangue occulto dottore e i dolori sarebbe il caso di analizzare col video capsula grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore un articolo bellissimo che spiega tutto comunque allora mi sconsiglia la video capsula
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ne vedo indicazione