Ho una bimba de 2 mese, che a stata diagnosticata con reflusso,

Ho una bimba de 2 mesi, che a stata diagnosticata con reflusso, avviamo fatto un percorso di medicina, che va desde gastrotuss, gaviscon, maalox, riopan, e limpidex, la bimba sta uguale, abdomen disteso, mangia irrequieta, respirazione rumorosa quando se mete sdraiata.
Io notai che quando io mangio qualcosa che contiene lattosio lei empeora, se agita, in piu el padre e intollerante al lattosio, la nonna, è 2 cugina de la bimba, figlia del fratelo de mio marito.
Sono disperata.
Non so cosa a la mia piccola.
Aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il problema quindi potrebbe proprio essere il lattosio. Provi a escluderlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua risposta, io da piu de 1 mese non bevo latte, non mangio latticini, ma biscotto, uova, , alimento che contengono qualcuna traccia di lattosio, è lei mostra disagio. Piange al mangiare, addomen gonfio, aria a ogni momento. En fine io cosa posso mangiare, ò devo sospendere il allatamento e darle latte senza lattosio? Li dico io peso ia 50kg, ò perso 7 kg en 2 mesi por el fatto di evitare tanti cibi, ma adesso non posso mangiare niente piu? Per favore ò bisogno de capire cosa succede
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le ho dato un'indicazione generale, ma la strategia deve condividerla con il suo pediatra. Io sono un gastroenterologo per adulti.