Pesantezza allo stomaco, lieve difficoltà a respirare

Salve, è da un po di tempo che ho una strana pesantezza allo stomaco, accompagnata da una lieve difficoltà a respirare, e tachicardia, trovando sollievo soltanto quando "digerisco".
Inoltre data la situazione attuale non ho potuto fare movimento, e stando sempre a casa non ho svolto una sana alimentazione.
Non ho avuto né febbre né tosse.
Dati i sintomi chiedo gentilmente cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una distensione gastrica da ansia e incongrua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio della risposta, consiglierebbe di fare una gastroscopia? Oppure sarebbe irrilevante?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Irrilevante....