Candeggina nel naso

Salve,
mentre pulivo il bagno mi è schizzata una goccia di candeggina dentro il naso ma...
a parte il piccolo bruciore momentaneo non ho sentito più nulla, anche perché la candeggina era diluita 1 a 4 con dell'acqua... Volevo sapere se corro dei rischi e se devo fare qualcosa?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Scusi, ma lei vive male così.

Possibile che ha la fobia di tutto ? Legga un attimo i suoi consulti precedenti e si renderà conto.

Una goccia di candeggina dentro il naso ?....pulisce e basta !!!

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore....
Pienamente d'accordo sul vivere male... non posso assolutamente contraddirla....
Ho già preso appuntamento per questo problema e ne sono assolutamente consapevole....
Nasce tutto dopo aver iniziato cura con immunosoppressore azatioprina per l crohn.....
Comunque grazie ancora per la risposta.....
Sempre gentile.