Dolore alla schiena e al petto

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, mi capita da vari giorni dopo aver mangiato di avvertire un dolore alla schiena e al petto e devo subito sdraiarmi a letto...lavoro in galleria, può essere dovuto agli sforzi che faccio...vi prego rispondete, lavorando all estero non so che fare...mi sto preoccupando
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sembra che il dolore provenga dall ' esofago. Come prima cosa, potrebbe provare a prendere un prodotto ad azione antiacida, come quelli che contengono alginato e bicarbonato. Può chiedere allo stesso farmacista. Poi, mi dirà come va.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Esoxx one bustine stick vanno bene? Se si ne devo prendere uno al giorno?grazie