Reflusso gastroesofageo?

Salve dottori, ho questi sintomi

Respiro affannoso, mancanza di respiro (devi fare quasi sempre respiri profondi)

Dolore al petto

Nodo in gola

Difficoltà a deglutire

Bruciore trapezio, collo e gola

Tosse secca persistente

Può trattarsi di reflusso?
La cosa che mi spaventa di più è il respiro affannoso
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo ma ovviamente non è detto. Credo vada visitato ed eventualmente eseguiti accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma il reflusso può dare il fiato corto e affanno?
Oppure non centra completamente nulla?