Gastroenterologia

Buongiorno, da venerdì eseguo cura con pylera per Helicobacter.
La cura è chiara, ho difficoltà per le dosi delle 19 e l'1 di notte.
Per esigenze lavorative solitamente ceno alle 21 ed alle 18.30 spuntino... Ora alle 18.30 dovrei cenare e proprio non riesco.
La domanda è:
- posso alle 18.30 fare uno spuntino più sostanzioso (panino anziché yogurt) e prender pylera e poi cenare come al solito alle 21
- poi prima di quella della notte mangiare un pacchetto di creaker?

O tra una dose e l'altra di Pylera non è consigliato mangiare un pasto?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con la sua proposta di pasto/spuntino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per la risposta, oggi sono al 5 giorno ed ovviamente non mi sento bene, come chiunque abbia fatto questa cura. Cosa mi preoccupa è che ho 37 di temperatura, io non la raggiungo mai. Chiedo se è normale qualche linea di febbre. Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile risalire alla causa della temperatura