Feci verdi scure durante il digiuno

Buongiorno.
Sono a digiuno da tre giorni.
Non ho nessun tipo di problemi tranne stamattina.
Da qualche anno ho dei problemi di allergia alimentari.
Sono allergica al Nickel, intollerante al glutine, intollerante ed allergica ai coloranti, conservanti... Ho una intolleranza ad alcuni medicinali... Ho un calo di vitamina D.
Qualsiasi cosa che mangio e contiene nickel o altro, mi gonfio come un pallone, prurito su tutto il corpo, stanchezza cronica, mal di testa, ecc... stranamente tendo ad avere molta aria nella pancia.

Troppi anni a sballo senza avere una giusta cura di nessun tipo.
Sono a digiuno da tre giorni.
Stamattina ho bevuto solo acqua tiepida con del succo di limone.
Ho iniziato ad avere dei piccoli disturbi alla pancia come se avessi dell'aria.
Sono andata in bagno e ho notato che evacuavo acqua con piccoli pezzi di feci (tre pezzetti) di color verde scuro, poi mi e venuto mal di pancia.
Devo preoccuparmi?

Ringrazio chiunque mi risponde
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
per il colore può stare tranquilla.
diciamo che non deve essere nero o rosso...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica