Problemi irrisolvibile di stomaco

Buongiorno Dottori.

Mi chiamo Maurizio, ho 38 anni e soffro da 5 anni di stomaco.

In questi 5 anni, avrò cambiato penso circa 6 gastroenterologi, esami su esami, i sintomi che in questi anni sono cambiati ma il problema non è mai stato risolto.

Non posso allegare esami e quindi almeno l'esito dell'ultima gastroscopia effettuata il 3 marzo, (intotale ne ho fatte 5 in 5 anni) ve lo copio qui:
ESOFAGO: Cardias a 40cm dalla ADS.
Linea Z a 38 cm dalla ADS.
III inferiore ipemerico ed edematoso.

STOMACO: Nulla al fondo ed al corpo.
L'antro presenta muscosa edematosa, con qualche petecchia (bio).
Piloro superabile.

DUODENO: Nulla in I e II porzione.

CONCLUSIONI: esofagite classe A sec LA.
L'esame istologico ha dato esito negativo per helicobacter pylori.

Nella penultima gastroscopia mi fu detto che avevo il Cardias Incontinente, qui non lo vedo scritto, cmq.

I miei sintomi sono:
Dopo i pasti, 1 volta su tre, dolore stomaco e forti eruttazioni che spesso finiscono con il vomitare.

Se sono troppo a digiuno dolore e nausea.

Non fumo, non bevo, caffè ormai è una chimera, cerco di mangiare il sano possibile.
Alto 176 cm peso 74 chili.

Ho provato ogni medicinale esistente su questa terra.

Il mio gastroeneterologo mi ha dato da prendere solo Meteogas bustine, non mi fanno niente.

Scrivo a voi per avere un consiglio perchè di medici ne ho visti abbastanza, ogni tipo di esame, in casa ho un deposito di farmacia con tutte le medicine prese per lo stomaco.

Sono stanco, avvilito, in questi 5 anni al massimo ho visto uno o due mesi di pace.

Per ulteriori esami o domande resto a disposizione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha considerato eventuali intolleranze alimentari (lattosio, ecc)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, ho fatto test intolleranze alimentari e test celiachia. Tutto negativo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I test per le intolleranze alimentari, purtroppo, non sono attendibili. Quindi il problema resta aperto
[#4]
dopo
Utente
e quali test dovrei fare? potrebbe elencarmeli per favore? grazie
[#5]
dopo
Utente
Per esempio, ho pranzato alle 12.50, pasta con zucca tritata.
Sono le 14.30 comincio a fare forti eruttazione e dolore allo stomaco. Perché?