Nodo alla gola

Buonasera in seguito a gastroscopia (incontinenza cardiale) e manometria esofago (ostruzione del flusso:spasmo esofageo) o un nodo alla gola e dolore toracico esagerato.
Visto che questa situazione va avanti da due anni provando cure e contro cure per l’incontinenza cardiale e ho fatto anche ph-metria (ma è uscita buona) cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo trovare un gastroenterologo che sappia emettere una diagnosi e un piano terapeutico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)