Gastroenterologo ginecologo urologo

Buongiorno, è un periodo che soffro di un problema, ogni tanto mi viene un dolore strano allo stomaco... Dopo poco si irradia dietro la schiena (parte alta laterale) e davanti verso il basso, cosa può essere, non passa con niente... Ho pensato ai reni ma facendo l'ecografia non è uscito nulla... Non so se potrebbe essere qualcosa relativo a colon o ovaie.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Inizierei con una visita gastroenterologica per capire l'origine del dolore.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Provvederò.
La ringrazio