Meteorismo

Buongiorno gentili Medici,
ho problemi di pancia gonfia e di meteorismo che si presenta però puntualmente solo la sera intorno alle sei e mi accompagna durante la notte.
Vorrei sapere se mi devo preoccupare e fare controlli per stabilire la causa o continuare a convivere con questo problema senza intervenire per risolverla.
Grazie.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non deve fare controlli ( almeno per ora ) e tanto meno convivere. Non ha ancora provato a prendere uno dei tanti prodotti contro il meteorismo, soprattutto quelli a base si simeticone ?

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottor Tittobello,
non ho ancora provato il prodotto che mi consiglia, chiederò alla mia farmacista di fiducia.

Grazie ancora !
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Possibilmente le compresse da 120 mg. se necessario, anche 2 insieme, dopo ogni pasto.