Fame eccessiva

Salve, le scrivo per parlarle di un disturbo che ho da ieri pomeriggio,ho pranzato e e mi sono saziata normalmente, dopo una decina di minuti è inziata di nuovo tantissima fame, avevo come la sensazione di avere un buco allo stomaco, ho mangiato qualche altra cosa ma non mi ha cambiato proprio niente. Questa sensazione è durata x circa 3-4ore, poi x fortuna è passata. Oggi si è ripresentata..cosa può essere? Ieri sera e l'alro ieri sera ho assunto monuril, perchè ho la cistite..può dipendere dal medicinale? Premetto che soffro di gastrite cronica superficiale e reflusso gastroesofageo.
La ringrazio per un eventuale vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Si, quasi tutti gli antibiotici possono determinare problemi allo stomaco, deve pazientare la fine del trattamento.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica