Ipocontinenza cardiale di classe ii sec hill

Salve.
Ho effettuato una gastroscopia e il risultato è stato: Ipocontinenza cardiale di classe II secondo Hill.
Cosa vuol dire??

Inoltre è risultata "stria Z a 38 cm dall'arcata dentaria" e volevo sapere anche questo cosa significa.

Grazie ai dottori che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Significa in parole semplici un mal funzionamento del cardias, valvola fra esofago e stomaco. Situazione che potrebbe condizionare un reflusso gastro-esofageo

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi a parte l'alimentazione per tenere sotto controllo il reflusso, non c'è altro da fare?