Gastroscopia reflusso

Buongiorno volevo chiedere io soffro di reflusso da 4 anni ho sempre sintomi di laringite (nodo in gola raucedine muco) e stomaco (bruciore reflusso nausea indigestione) non ho vomito e feci stranne ma potrei fare una gastroscopia per vedere come sono messa?
Sto seguendo terapia di gaviscon ho 24 anni grazie

Buongiorno volevo chiedere io soffro di reflusso da 4 anni ho sempre sintomi di laringite (nodo in gola raucedine muco) e stomaco (bruciore reflusso nausea indigestione) non ho vomito e feci stranne ma potrei fare una gastroscopia per vedere come sono messa?
Sto seguendo terapia di gaviscon ho 24 anni grazie

Buongiorno volevo chiedere io soffro di reflusso da 4 anni ho sempre sintomi di laringite (nodo in gola raucedine muco) e stomaco (bruciore reflusso nausea indigestione) non ho vomito e feci stranne ma potrei fare una gastroscopia per vedere come sono messa?
Sto seguendo terapia di gaviscon ho 24 anni grazie

Buongiorno volevo chiedere io soffro di reflusso da 4 anni ho sempre sintomi di laringite (nodo in gola raucedine muco) e stomaco (bruciore reflusso nausea indigestione) non ho vomito e feci stranne ma potrei fare una gastroscopia per vedere come sono messa?
Sto seguendo terapia di gaviscon ho 24 anni grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prima provi una terapia con inibitore della pompa protonica ed, eventualmente, associando anche un procinetico.
Se non vi fossero benefici, allora si potrà pensare ad una gastroscopia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok va bene grazie buon weekend :)