Gastroscopia

Buonasera volevo sapere io dovrei fare la gastroscopia cosciente, di solito sono soggetto a vomito e nausea, anche mal di testa, sono un po'preoccupata e in ansia, cosa si sente durante la gastroscopia?

Quella profonda ho sentito dire che ha più effetti collaterali è vero?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La sedazione cosciente è ben sopportabile, con quella profonda dorme completamente.
Con entrambi le sedazione non si accusano effetti collaterali di rilievo. Scelga e vada tranquilla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)