Bocca amara dopo mangiato e feci marrone più chiaro

Salve soffro di reflusso gastroesofageo scoperto 5 anni fa tramite gastroscopia con risultato cardias incontinente da circa 20 giorni dopo mangiato mi viene la bocca amara e senso di nausea premetto che sono un soggetto intollerante al lattosio e al frumento ed anche molto ansioso... sto seguendo un regime alimentare abbastanza leggero ho notato che le mie feci sono un marrone più chiaro da quando ho avuto la bocca amara sto prendendo da circa 2 settimane gerdoff dopo pranzo e cena una compressa più ho preso per 15 giorni levopraid ma purtroppo la bocca amara continua a persistere ed ogni tanto mi vengono anche dei lievi bruciori di stomaco... volevo sapere cosa altro posso fare per risolvere questo problema se devo fare esami più specifici...mi mette anche tanta ansia tanto da avere disturbi del sonno grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un reflusso biliare. Utili prodotti a base di magaldrato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore volevo chiederle dato che sto prendendo Gerdoff 2 volte al giorno devo quindi cambiare e prendere un prodotto a base di magaldrato e se mi può consigliare quale la ringrazio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per il nome commerciale può chiedere in farmacia
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio potrebbe andare bene magaltop?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio ancora spero di risolvere quanto prima.
Saluti
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni