Reflusso gaviscon

buonasera da quando prendo il gaviscon stata male, ho sempre eruttazioni debolezza crampi e flatulenza ho anche la nausea, settimana prossima vado dal medico la laringite e mal di gola persistono nonstante la cura e anche mal di stomaco, il gastroenterologo ha detto che andava fatta cura con ipp ma per la gola ci sono altre cure?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
ma ha eseguito la cura con gli IPP ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma non ho aavuto benifici con pantoprazolo 20
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forse serve il 40mg o forse è resistente agli IPP
[#4]
dopo
Utente
Buonasera ho notato con levogerd che i componenti mi facevano male , se sono resistente che succede ?
Ma ci sono dei sciroppi efficaci sulla gola per il reflusso ? Ho notato che ll glutine mi fa male grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi avrà un'intolleranza al glutine..

Come vede non è possibile fare diagnosi/terapia via web.

Necessita di un corretto inquadramento gastroenterologico
[#6]
dopo
Utente
Ok andrò dal medico curante perche il gastroenterologo non può fare più di tanto grazie buona serata.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata