Bruciore ipocondrio sinistro

Salve, avverto ormai da un po’ un bruciore simile ad un continuo scavo nella zona dell’ ipocondrio sinistro, sotto l’ultima costola sinistra e vicino al centro dell’addome.
Il dolore sembra attenuarsi in alcuni momenti per poi ritornare in altri.
Non è correlato a sforzi ecc.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Quindi qual' e' la domanda?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quale può essere la causa di tutto ciò ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' un sintomo aspecifico compatibile con svariate patologie, va visitato. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie, posso comunque escludere patologie per così dire gravi? O la sua aspecificità impedisce di escludere anche questo?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No