Ho ricevuto esista x neoformazione ipocondrio sx 9 cm segni di adenomesenterite cosa significa

Buongiorno, ho ricevuto l'esito della TAC inerente ad neoformazione ipocondrio sx 9cm: Segni di adenomesenterite di basso grado in ipocondrio sx, non masse pelliche, Aosta di calibro e lume regolari, non liquido libero.
Cosa significa e se è preoccupante
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve riportare integralmente la risposta TAC

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quesito diagnostico : neoformazione ipocondrio sx 9cm.Con tali limiti: Fegato,pancreas,milza,surreni e reni di volume conservato.Vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate.Colicisti distesa alitiasica.Pancreas e milza conservati. Non dilatazione delle vie escretici urina-rie.Vescica distesa, alitiasi-ca.
Segni di adenomesenterite di basso grado in ipocondrio sx.Non masse pelviche. Aorta di calibro e lume regolari.Non liquido libero.
[#3]
dopo
Utente
neoformazione ipocondrio sx 9cm.Con tali limiti: Fegato,pancreas,milza,surreni e reni di volume conservato.Vie biliari intra ed extraepatiche non dilatate.Colicisti distesa alitiasica.Pancreas e milza conservati. Non dilatazione delle vie escretici urina-rie.Vescica distesa, alitiasi-ca.
Segni di adenomesenterite di basso grado in ipocondrio sx.Non masse pelviche. Aorta di calibro e lume regolari.Non liquido libero.
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo: la neoformazione di 9 cm è presente o no ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Certo è presente da un risultato di eco addome completo fatto in precedenza della Tac
[#6]
dopo
Utente
Dottore , potrebbe darmi una risposta in merito a ciò che Le ho riferito!grazie