Esito uro- tc,quali altri esami devo fare?

Salve, ho ritirato la risp.
dell'uro-tc, ho dolori al basso ventre e in alto a sn sotto il seno intermittenti e non tutti i giorni, ora cosa devo fare, devo fare altri accertamenti?
È qualcosa di serio?
Grazie
*Ectasia pelvi renali in supinostatismo con possibile ad del giunto a dx e presenza di kinking del tratto prossimale dell'uretere sn.

Utero disomogeneo con cavità endometriale distesa da fluido, probabile corpo luteo nell'ovaio sn.

Ingrandito il fegato in particolare il lobo sn che si porta in ipocondrio sn.

Ipodensita' millimetriche epatiche del diametro max di 9 mm del lobo sn, che rimangono tali in tutte le fasi vascolari presumibilmente cistiche.

Immagine ovalare di 22x11 mm adiacente al polo superiore della milza dubbia tra milza accessoria o nodulo surrenalica.
*
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Le modeste alterazioni rilevate da questa TAC non paiono coerenti con i disturbi che lei riferisce. La situazione deve pertanto essere rivalutata globalmente da un nostro Collega che conosca bene il suo caso e che abbia l’insostituibile vantaggio di poterla visitare direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it