Utente
Buongiorno, mi è stata diagnosticata una disbiosi dal mio gastroenterologo (ho fatto analisi del microbiota) e sto prendendo gliadines al mattino e fibradis prima dei pasti principali.
Negli ultimi tempi ho notato un aumento di presenza di aria nell'intestino e aumento di dolore, con a volte sensazione di stanchezza all'altezza dei reni e dolore testicolare (soprattutto a sx).
Ho fatto ecografia ma non è stato riscontrato niente a livello renale, i vari dolori possono essere tutti riferibili al problema intestinale?

Grazie mille

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Nessun rapporto con il dolore ai testicoli.

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente
Quindi sarebbe consigliabile una visita urologica?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Certamente
Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it