Disbiosi intestinale e dolore testicoli

Buongiorno, mi è stata diagnosticata una disbiosi dal mio gastroenterologo (ho fatto analisi del microbiota) e sto prendendo gliadines al mattino e fibradis prima dei pasti principali.
Negli ultimi tempi ho notato un aumento di presenza di aria nell'intestino e aumento di dolore, con a volte sensazione di stanchezza all'altezza dei reni e dolore testicolare (soprattutto a sx).
Ho fatto ecografia ma non è stato riscontrato niente a livello renale, i vari dolori possono essere tutti riferibili al problema intestinale?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto con il dolore ai testicoli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi sarebbe consigliabile una visita urologica?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente