Esame feci e ingestione sperma

Salve.

Ho ingerito dello sperma, circa 24 ore prima della raccolta feci. Nessuna malattia in atto da parte del partner, ero più o meno tranquilla perché ha fatto gli esami delle malattie sessualmente trasmissibili, emocromo ed altri valori e per lui è risultato tutto nella norma il 06/01.
Nonostante il suo buono stato di salute, l'ingestione del seme può avere effetti sui risultati dei miei esami delle feci? In particolare, il parametro da analizzare dovrebbe essere "calprotectina fecale". È il caso di rimandare l'esame?

In attesa di risposta,mi scuso per il linguaggio, non sono a conoscenza dei tecnicismi medici. Vi ringrazio e Vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
No. L'esame non risulterà alterato da questa circostanza.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessuna influenza sull'esame delle feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Assolutamente nessuna correlazione tra i due eventi.

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica