Pezzettini neri nelle feci

Salve, ho 21 anni, chiedo e cerco un consiglio...
Da 5/6 di anni soffro di vari mal di pancia e gonfiore, che mi fanno andare al bagno più volte al giorno, ho fatto esami per eventuali intolleranza ma risulta tutto nella norma ed io fisicamente sto bene.
Ho avuto il covid 2 mesi fa e avendo scariche ho iniziato a controllare di più le feci e negli ulti giorni ho notato oltre ad una piccola emorroide, la presenza di alcuni residui neri, tipo pezzettini palline molto molto piccole all’interno delle feci (le feci sono tornate normali, non ho più scariche) e provandole a sezionarle sembrava come carbone che si sgretolava... premetto che nei giorni precedenti avevo mangiato zucchine peperoni e verdure varie, e so che potrebbero essere residui alimentari, tuttavia ho paura che potrebbe essere qualcosa di più brutto, grazie delle eventuali risposte
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Solo residui alimentari.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Grazie mille dottore per la risposta rapida !!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Di nulla, si figuri
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia