Feci estremamente scure

Buonasera, vi pongo una domanda in attesa della visita specialistica.
Premessa, ho 24 anni e sono 2 giorni che soffro di una combinazione di colon irritabile e emorroidi interne.
Da stamattina ho notato che produco feci bizzarre nell'aspetto, sono pezzi non molto grandi e dalla forma schiacciata, quasi compressa e larga.
Inoltre possiedono un color marrone estremamente scuro.
Premetto che soffro anche di reflusso gastroesofageo e sono in cura con una combinazione di Lucen e Gaviscon.
Il colore delle feci è normale o devo approfondire ulteriormente.
Diversi conoscenti mi dicono che la tristemente famosa melena ha caratteristiche immediatamente riconoscibili anche dal più profano, ma preferisco chiedere un parere di voi specialisti.
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normale colore e conformazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio veramente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri