Feci chiare

Buongiorno dottori, da due o più giorni, ho notato che il colore delle mie feci è di colore marrone chiaro (No gialle).

Prima di questo, mi è successo di andare in bagno e fare delle feci colore marrone scuro, pensavo fossero nere, ma guardandole bene e con la luce, il suo colore era marrone scuro, la sera prima, avevo bevuto il vino rosso.

Passato questo episodio, sto defecando marrone chiaro.

Secondo voi è normale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colore non patologico, legato alla alimentazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)