Pressione allo stomaco dopo colazione

Buongiorno, non potendo bere latte a colazione la mattina (tolto dal mio gastroenterologo), ho iniziato a bere estratto di succo.

Per più di un mese non ho avuto problemi... Da circa una settimana, dopo aver bevuto l'estratto, ho una pressione allo stomaco, sintomatologia approssimata di bruciore... Dura per circa un paio di ore... L'estratto di succo è fatto con mela e pera, oppure una mela e mango, una mela ed un kiwi.

Non so più cosa mangiare a colazione ora, se non posso bere neanche questo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente l'estratto di succo le provoca acidità. Deve trovare un'alternativa

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, cosa potrei bere a colazione? Ho provato il tè deteinato ma dopo mezz'ora ho una gran fame
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo è tutto soggettivo