Levopraid

Salve, assumo questo farmaco da 2 settimana, il medico mi ha dato 2 compresse al giorno.
In questi giorni mi sento molto stanca, gambe rigide e ho avuto anche un episodio di pressione bassa.
Può essere un effetto collaterale del farmaco?
Ho letto che ci sono molti effetti collaterali.
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Il farmaco è generalmente ben tollerato, tuttavia sono descritti tra gli effetti collaterali - non frequenti - irregolarità del polso e della pressione arteriosa.
È opportuno comunicare questa sintomatologia al medico che ha prescritto la terapia in modo che possa elaborare una alternativa.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.