Gastrite cronica reflusso gastroesofageo celiachia

Gentilissimi dottori in primis grazie per quello che avete e state facendo durante questa pandemia grazie!! ! ! ! Volevo parlarle del mio problema il 19 gennaio ho effettuato una gastroscopia con esami istologici di frammenti esofago e stomaco, risultato finale gastrite cronica non attiva Hp, in contemporanea con analisi del sangue risulto celiaco, volevo solo chiedere che ho iniziato a mangiare senza glutine e poi mi hanno prescritto una cura con 2 pillole Lucen40 a colazione e cena per 4 settimane scendendo poi a 20mg 1 pillola dopo colazione per 4 settimane poi Esofixx per 60gg, volevo chiedervi se era normale che iniziassi ad avere feci molli e chiare e successivamente diarrea.
Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si può escludere che siano gli IPP a causare tale effetto, Può succedere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri