Perché questo medicinale non mi sta dando miglioramenti?

Buonasera, da un paio di mesi a questa parte ho avuto dei disturbi allo stomaco, i quali nausea, bruciore di stomaco e un continuo rumore nella parte sinistra, dove c'è l intestino suppongo.
Sono andata dal medico di base che mi ha prescritto una gastroscopia, dalla gastroscopia è uscito (reflusso biliare duodeno gastrico) e lo specialista mi ha detto di prendere Ursobil 300 mg per 4 settimane... Sono due settimane che prendo questi medicinali, all inizio ho notato dei miglioramenti, che questo rumore era quasi scomparso, invece è da un paio di giorni che continua, è veramente fastidioso, cosa dovrei pensare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve pensare che la terapia non è adeguata. Ne riparli con il Gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)