Salve, tra 4 giorni devo fare una gastroscopia per verificare se soffro di celiachia

Ho tolto il glutine dalla dieta da almeno 4 mesi e sto molto meglio.
Ho eliminato anche lattosio e alcuni tipi di verdure, legumi e frutta siccome soffro anche di colon irritabile.
Adesso vorrei sapere siccome non introduco da tempo il glutine, ho ricominciato ieri... in pochi giorni può uscire il risultato negativo/positivo alla celiachia o devo rimandare l'esame?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' meglio posticiparlo.

Prof. alberto tittobello