Malassorbimento e perdita di peso

Buonasera, poco più di un mese fa ho avuto un'infezione intestinale con febbre, diarrea e sangue nelle feci.
Ho effettuato esame feci completo e coprocoltura, da cui è risultata un'infezione da Campylobacter jejuni.
Ho preso azitromicina (a cui il batterio risultava sensibile nell'antibiogramma) e per qualche giorno sono stata bene.
Poi ho cominciato ad avere disturbi che si sono sommati a un grave malessere psicologico (ma non credo c'entri).
Attualmente sono in terapia psichiatrica con Tavor 1g e Olanzapina 1, 25 mg per insonnia e disturbo d'ansia generalizzata.
Il problema è che per 20 giorni praticamente non ho mangiato per paura di rivedere sangue nelle feci, ma da quando ho ricominciato a mangiare produco un'eccessiva quantità di feci rispetto a quello che ingerisco (3-6 volte al giorno).
Le feci sono abbondanti, formate, ma con pezzi di cibo all'interno e ho perso quasi 6 chili.

Nell'ultimo mese ho controllato la tiroide: TSH 0, 637 FT3 1, 52 FT4 1, 32.

Pochi giorni fa ho effettuato un emocromo:
Eritrociti 4, 92
Leucociti 7, 82
Emoglobina 14, 5
Ematocrito 43, 1
MCV 87, 6
MCH 29, 5
MCHC 33, 6
LINFOCITI 14, 2
MONOCITI 4, 7
NEUTROFILI 80, 3
EOSINOFILI 0, 3
BASOFILI 0, 5
PIASTRINE 204
VOLUME MEDIO PLT 9, 7
RDW 12, 2
LINFOCITI 1, 11
MONOCITI 0, 36
NEUTROFILI 6, 27
EOSINOFILI 0, 02
BASOFILI 0, 03
GLICEMIA 91
TRANSAMINASI GOT 19
TR.
GPT 12
Sono terrorizzata.
Che devo fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi mandi la descrizione completa dell ' esame delle feci.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof. Tittobello, grazie mille per la risposta. L'esame l'ho effettuato oggi. Le scriverò non appena avrò il referto.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera Prof. Tittobello, mi scuso per il ritardo nella risposta, ma nel primo laboratorio avevano effettuato solo l'esame parassitologico.
Le riporto di seguito i risultati:
Consistenza SEMISOLIDA
Colore MARRONE
Aspetto OMOGENEO
Muco ASSENTE
Reazione PH. ACIDA 6
Residui vegetali. DIVERSI
Grassi neutri. ASSENTI
Acidi grassi TRACCE
Saponi TRACCE
Amido PRES. ++ NON DEGRAD.
Fibre carnee. ALCUNE PARZ. DIGERITE
Leucociti. ASSENTI
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
L ' esame è normale. Quindi non si può parlare di malassorbimento.