Problemi stomaco

Buonasera, la contatto perchè ho un problema che mi porto da anni.

Parto col fatto che sento il bisogno di eruttare durante il giorno, in pratica devo fare salire dall'esofago fino alla faringe per poi eruttare, lo faccio a qualsiasi ora (mentre mangio e dopo)
Ho spesso dolori alla pancia e non ne posso più di sopportarli.

A volte devo ammettere che il mio mal di pancia è causato da ansia, mentre altre volte non è causato da ansia.

Per quanto riguarda la mia dieta non mangio tante verdure, frutta in casi eccezionali, e bevo poca acqua.

Ad esempio quando bevo la coca-cola, dopo qualche minuto devo correre in bagno.

Al mattino invece noto di avere un alito pesante.

Se possibile, vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi, ed eventualmente come dovrei comportarmi

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sintomatologia è su base ansiogena, ma bisognerebbe escludere eventuale intolleranze alimentari. Utile una visita gatsroenterologica diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)