Compressa resolor

Salve volevo chiedere un’informazione, la compressa di reso loro da 2 mg può essere divisa a metà per fare due assunzioni?
Perché devo prendere 1 g al giorno.
grazie della disponibilità.
Chiedo a voi per essere più sicuri, perché il medico di base dice che si può spezzare.
e lo specialista che me l’ha segnata all’epoca ora non lo sto rintracciando grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può fare, ma ci sono anche le dosi di 1 mg

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)