Acidità di stomaco

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 21 anni, e da circa 5 mesi soffro di acidità di stomaco continua, specie dopo i pasti, ed episodi di nausea.

Partendo dal presupposto che ho un disturbo ossessivo compulsivo, in fase di remissione, vorrei porvi una domanda di tipo tecnica, quale, questa acidità di stomaco potrebbe essere un cancro?

Sono abbastanza preoccupato e vorrei un consulto non tanto su come risolvere l'ansia che già so, ma se realmente questa acidità di stomaco, bruciore fino alla gola, sensazioni di pesantezza ecc possa essere una cosa così grave.

P.
S Il mio medico mi ha dato gaviscon dopo I pasti iniziato da 4 giorni, per ora niente miglioramenti.

Vorrei solo un parere alla domanda se potesse essere cancro o meno?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Per carità, abbandoni subito quel sospetto. Non ha proprio nulla che faccia sospettare altro che un " semplice " reflusso.

Prof. alberto tittobello