Dolore gabbia toracica e costola

Salve, da un mesetto a questa parte, avverto un dolore all’ultima costola sinistra.
Parlandone con il mio medico sembrava essere colite perché avevo riscontrato anche febbre e diarrea.
Presa la cura questi sintomi passano ma da due settimane a questa parte il dolore é ritornato.
Provo dolore esattamente all’ultima costola sinistra e quando premo sento dolore Sotto tutta la cassa toracica.
Cosa potrà mai essere?
Il dolore é solo al tatto e con qualche brusco movimento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dolore oste-muscolare. Non c'entra il colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)