Morbo di crohn ?

buongiorno, da un' anno e mezzo soffro di diarrea, dolori addominali , e durante queste crisi sto' anche male, ho fatto entero rm ,e mi dice il sigma presenta per un tratto di almeno 10 cm ,pareti inspessite con discreto enhancement ed alcune estroflessioni diverticolari , le biopsie fatte 6 mesi fa' dicevano celiachia grado 1° senza dieta. feci tutto ok, sangue tutto nella norma.mi potete dare delle delucidazioni ? grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra un quadro un po' confuso: i sintomi sono molto aspecifici così come l' esito della colonscopia e delle biopsie duodenali. Credo sia indisepesabile un corretto inquadramento da parte di uno specialista che dopo averla visitata e valutato direttamente l' esito degli accertamenti eseguito potrà ipotizzare una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it