Capsule debritat

buongiorno da 2 settimane sto assumendo 2 volte al giorno le capsule digerent polifarma 150mg prescritte dallo specialista gastroenterologo per problemi digestivi e colon irritabile, solo che mi dimentacai di dirgli se andavano prese prima o dopo i pasti, allora in farmacia mi hanno detto mezz'ora dopo pasto, secondo voi è corretto, o potrebbe fare meno effetto, ovviamente tra una settimana andrò dal gastroenterologo per portare esami di controllo ma nel frattempo volevo avere questa informazione grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Nel titolo e nel testo sono nominate specialità differenti.
Quale assume in realtà?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
buongiorno assumo digerent polifarma 150mg grazie