Nausea e cuore

Buonasera
E da un mese e mezzo che mi alleno praticamente tutti i giorni
E sono passato dai 112 kili ai 94 attuali
In un mese
Solo che ultimante non ho più fame o comunque mangio poco e quasi tutti i giorni mi viene da rimettere?

Può essere una cosa grave?
Ho sempre paura del cuore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è il cuore. Ha fatto anche dieta dimagrante ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
No no nessuna dieta dimagrante , solo tanto allenamento e ho eliminato le schifezze..ovviamente mangiando un po’ meno perché prima esageravo