Rischio ingestione arrosticini rosati

Salve, non so come sia potuto accadere perché di solito sono attentissimo a tali cose in particolare sulla food safety, praticamente ho fatto degli arrosticini al forno, e dopo averne mangiato qualcuno mi sono accorto che all'interno avevano un colorito rosa, che diventava ancora più rosa al centro, quindi dipendente dalla cottura.

Premetto che erano sottili e spessì un centimetro, li ho cotti per un ora nel forno a 160-170c*, non mi capacito del fatto che fossero ancora crudi

Cosa rischio?

Riporto la foto degli arrosticini e dell'etichetta con gli ingredienti, l'allevamento sembra essere Italiano, l'ho scampata?

https://ibb.co/yy7TRNy foto arrostiscono

https://ibb.co/Xbhxqxm Foto etichetta

Ammetto che anche dopo essermi accorto che erano rosa ho continuato a mangiarli, erano circa 300 grammi di arrosticini, poi preso dalla paura ho assunto Codex 2 bustine, enterogermina 1 fiala e Yakut, nel caso ci fossero stati dei batteri pericolosi i probiotici li uccideranno?
Premetto che sono passate 12 ore, non ho sintomi per il momento, ma ho letto che alcune infezioni hanno incubazione di diversi giorni...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non accadrà niente.
I probiotici non uccidono alcun batterio.......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Alla fine non è successo niente... mi sono salvato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come le avevo detto.
Salvato....... Da cosa?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
ho letto che la carne quando è rosa all'interno è molto pericolosa negli hamburger e carne tritatat perchè i batteri come e coli enteroemorragico penetrano all'interno, fortunatamente non mi è successo nulla. Ora per sicurezza cuocio sempre hamburger e arrosticini 40 minuti a 180 gradi e 30 minuti a 120 così sono certo che nulla sopravviva