Calprotectina a 670

Buon giorno scrivo per mia figlia 19 anni che ha avuto febbre x 3 giorni e diarrea per 9 giorni dopo una cura di normix e probiotici alla scomparsa dei sintomi dopo 5 giorni ha effettuato un esame delle feci è hanno riscontrato la calprotectina a 670 ora sta bene ma il valore mi preoccupa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il valore è legato alla pregressa colite. Ripeta l'esame fra 2 mesi.

Non si preoccupi se non ha sintomi

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)