Salve ho 31 anni e da qualche giorno ho un fortissimo bruciore alla lingua

Ho una patina bianca, e mi brucia anche il palato di meno e le labbra, mi sento la lingua ustionata e faccio fatica a mangiare.

Poi ho anche delle macchie rosse intorno alla bocca che mi escono spesso ultimamente.
Sono molto stressata non so se possa essere una causa, sto vivendo un periodo davvero difficile e convivo con attacchi di panico e ansia.

È una cosa grave?
Cosa devo fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Da odontoiatra, non sembra qualcosa di grave.
Le consiglio una visita odontoiatrica per valutare questa infiammazione che descrive, dove comunque l'ansia sembra contribuire.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!