Forse abbiamo ingerito del vetro!

Oggi a pranzo l, mio figlio era nel seggiolone e ha bevuto acqua dal bicchiere, mentre bevava gli è scivolato il bicchiere nel tavolo davanti a lui e si è rotto.
Non so se qualche scheggia l’abbia ingerita, gli ho subito guardato la bocca ma non ho visto nulla...
ovviamente l’ho subito tolto dalla postazione e non ha più mangiato li.
Se ha ingerito qualche pezzetto da cosa potrei capirlo?
A cosa devo stare attenta e per quanto tempo?
Io ho anche bevuto l’acqua del mio bicchiere e non avevo riflettuto che ci potesse essere del vetro...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un piccola scheggia di vetro, eventualmente ingerita, non può dare problemi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie quindi non devo prestare attenzione a nulla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)