Mangiare pizza con fango biliare

Buonasera dottore, volevo chiederle se con fango biliare diagnosticato un mese fa dopo esser stato ricoverato per 2 settimane posso mangiare la pizza se si, con quale condimento es: pizza rossa, pizza bianca o pizza senza formaggio in modo che non mi possa fare male.

Grazie dell'eventuale risposta

Paolo Deiana
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se non ha intolleranze a lattosio e glutine la può consumare. Ovviamente meno grassa possibile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)