Fitte torace e stomaco

Buongiorno... da circa 8 giorni, avverto fitte torace e bocca dello stomaco.
A volte associati a tachicardia improvvisa o extrasistole.

Con annessi, non sempre, bruciore di stomaco e alla gola...
I dolori vanno e vengono, ma li ho sempre.

Ho sempre paura sia il cuore, anche se circa 4 mesi fa eseguito eco ed era tutto perfetto.

(Eseguito vaccino 9gg fa)
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso e distensione gastrica. Non si allarmi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)