Vomito nero, vista oscurata e prurito

2 anni fa mentre stavo giocando a calcio mi venne un semplice prurito alla mano sinistra, me lo grattai per farlo smettere ma dopo 5 minuti di grattate questo prurito si estende in tutto il corpo con labbra gonfie.
Aspetto la fine dell’allenamento per fare la doccia e non appena vado sotto l’acqua inizio a vomitare nero e il pranzo che avevo mangiato, accompagnato da visione oscurata per qualche secondo.
Volevo sapere quale potrebbe essere la causa.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta parlando di un episodio di 2 anni fa. È così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Esatto